Stasera in tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni dell’ultima puntata

Appuntamento a questa sera, giovedì 14 novembre, su RaiUno con l’ultima puntata di “Un passo dal cielo 5”: ecco le anticipazioni

Un passo dal cielo 5
Screenshot video

Torna l’appuntamento imperdibile con l’ultima puntata di “Un passo dal cielo 5” in onda questa sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21:20 su Raiuno. Dopo una sparatoria il commissario Vincenzo è rimasto ferito e viene trasportato d’urgenza in ospedale finendo in pericolo di vita. Subito arriva sul posto Francesco, amico e collega, ma ci sono anche le due donne della sua vita: Eva e Valeria, che vogliono riprenderselo. Albert ed Emma sono sempre più vicini. Il Maestro le fa una proposta: l’etologa accetterà di iniziare una vita con lui oppure tornerà insieme a Francesco? Inoltre, Isabella è invece distrutta per la fine della sua storia con Klaus. Inoltre, si penserà alla scomparsa di Leonardo Moser con le ricerche che coinvolgeranno tutta la forestale di San Candido. Ma in un momento delicato qualcuno penserà di far fuori il Francesco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni dell’ultima puntata

Dal 12 settembre al 14 novembre: questa sera terminerà la quinta stagione di “Un passo dal cielo” con Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri, mentre Enrico Ianniello interpreterà Vincenzo Nappi. Rocio Munoz Morales vestirà i panni Eva Fernandez con Pilar Fogliati che sarà Emma Giorgi. Poi ci sarà Stefano Cassetti nel ruolo di Bruno Moser, mentre Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti. Giulia Fiume, invece, sarà Adriana Ferrante, mentre Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera sarà Valeria Ferrante. Appuntamento da non perdere questa sera, 14 novembre, con l’ultima puntata della fiction.

Impostazioni privacy