Pilar Fogliati, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice italiana

Pilar Fogliati, chi è: età, vita privata e carriera dell’attrice italiana che fa parte del cast di “Un passo dal cielo – il ritorno”, la fiction di RaiUno.

Pilar Fogliati
Screenshot video Youtube

Pilar Fogliati nasce ad Alessandria il 28 dicembre 1992 e consegue il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma. Diventa subito celebre al grande pubblico grazie al film “Forever Young” del 2016 recitando al fianco di  Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri, Teo Teocoli. Inoltre, è nota in tv per aver recitato nelle stagioni 4 e 5  di “Un passo dal cielo”. Inoltre, ha preso parte anche al cast delle serie televisive “Task Force 45” nel 2015, “Non dirlo al mio capo”e “Che Dio ci aiuti 4”. Inoltre, l’attrice è diventata celebre anche sui social grazie ad un video di alcuni imitazioni dei dialetti di Roma: dai Parioli al centro, da Ponte Milvio a Guidonia. Un video che ha spopolato letteralmente in rete con migliaia di visualizzazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Pilar Fogliati: vita privata

In una recente intervista ai microfoni di “Iodonna” la stessa Pilar si è raccontata: “Sono romana. Siccome però i miei nonni sono piemontesi e mamma e papà si trovavano da loro per Natale, gli è sembrato divertente farmi nascere là. Ho vissuto in campagna, ho frequentato sia scuole parioline, sia quelle private del centro, il San Giuseppe de Merode a piazza di Spagna e il Sacro Cuore a Trinità dei Monti, il top del top. Da ragazzina andavo al mare a Porto Ercole, meta dei quartieri benestanti di Roma nord, Ponte Milvio, Vigna Clara, Fleming, Cassia. Ora vivo in centro”. Infine, ha aggiunto dichiarazioni sulla sua vita sentimentale: “Sono fidanzata da qualche mese. Quando ho fatto il video, la zia del mio ragazzo l’ha chiamato e gli ha detto: quella è la fidanzata tua? L’adoriamo! La sua famiglia mi ha conosciuto così, con una risata”. Su Instagram può vantare più di 41mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌Ci vediamo il 12 Settembre su RAI1 con @unpassodalcielo_official #updc5 #unpassodalcielo

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati) in data:

Impostazioni privacy