Stasera in tv – “Volevo fare la rockstar”, le anticipazioni del 13 novembre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata della serie “Volevo fare la rockstar” in onda a partire dalle 21:20 su RaiDue: ecco le anticipazioni

Volevo fare la rockstar
Foto rai

Una nuova puntata della serie “Volevo fare la rockstar” andrà in onda questa sera, mercoledì 13 novembre, a partire dalle 21:20 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda. Nell’appuntamento di oggi Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica, piomba nella vita di madre e figlia e questo incontro-scontro porterà sorprese per la famiglia MazzuccatoEros vuole conquistare Martina, mentre Emma si intrufola nella villa di Nice con le due che si incontrano.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv – “Volevo fare la rockstar”, il secondo episodio

Successivamente nel secondo episodio la famiglia Mazzuccato dovrà affrontare altri problemi. Un’agenzia immobiliare sembra aver legittimamente comprato la loro casa, ma Olivia farà di tutto per proteggere il suo nido. Successivamente le gemelle passano l’intera giornata con Francesco, che scoprono che è tanto grosso quanto buono. Le gemelle non sono abituate alla presenza di un uomo e così si chiederanno chi sia il loro vero padre. Olivia ha nascosto l’identità del giovane ex fidanzato persino a sua madre ma ora è arrivato il momento di fare i conti con la verità. Appuntamento a questa sera su RaiDue con la nuova puntata di “Volevo fare la rockstar” a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy