Francesca Tajè: chi è la tifosa della Juventus divenuta influencer

Da perfetta sconosciuta a idolo dei social in appena tre giorni, l’ascesa di Francesca Tajè: chi è la tifosa della Juventus divenuta influencer.

francesca tajè
(Instagram)

La storia di Francesca Tajè, 21enne legnanese studentessa dello Iulm, è incredibile. La ragazza di Legnano era allo stadio domenica sera per seguire la partita tra la Juventus, sua squadra del cuore, e il Milan. Per qualche secondo le telecamere di Sky si sono soffermate su di lei: prima di quei frame, sul suo profilo Instagram aveva circa 7mila follower. Mentre scriviamo, a meno di 3 giorni dalla partita, la ‘Juventus girl’ -come si autodefinisce – ne ha 45mila.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la Juventus Girl Francesca Tajè

Bionda e con gli occhi azzurri, sul profilo della ragazza sono tantissime le foto che la ritraggono con la maglia bianconera. Alcune sono allo stadio, altre invece mostrano momenti privati della sua vita. In questi anni, tante volte è stata allo Juventus Stadium, infatti, ma solo per seguire la sua squadra del cuore, non certo per diventare ragazza immagine. Ora quegli scatti, insieme a quelli che la mostrano insieme a qualche calciatore bianconero, stanno diventando virali.

Non è chiaro se sia tutto casuale o ci sia dietro qualche operazione commerciale, sta di fatto che per la ragazza è arrivata una improvvisa notorietà. Non più semplice contradaiola della Flora, visto che partecipa al palio di Legnano come figurante, ma fenomeno social, ora sono comunque in molti a scommettere che Francesca Tajè possa presto diventare anche madrina della Juventus nel corso di qualche evento.

Impostazioni privacy