Una valigia che ti ricarica il cellulare: la svolta nel mondo dei viaggi

Come ricaricare il telefonino o il computer mentre si è in viaggio? Ci pensa la valigia di Rollogo che sfrutta il movimento delle ruote per creare l’energia necessaria a ricaricare il telefono.

Gdpr
Young woman using cell phone to send text message on social network at night. Closeup of hands with computer laptop in background

Il cellulare è diventato ormai il nostro inseparabile compagno di viaggi. Quando partiamo per una vacanza con lo smartphone facciamo tutto. Scattiamo foto e video, cerchiamo i locali giusti dove mangiare, prenotiamo visite ai musei…insomma, tutto quello che ci serve per una vacanza al top. Peccato però che le batterie non siano infinite. Ecco allora che arriva un’idea geniale: una valigia che ricarica il cellulare grazie al moto delle ruote.

La valigia che ricarica il cellulare

L’idea è di Rollogo un brand che ha creato questa valigia magica che ricarica il cellulare grazie al movimento delle ruote che produce energia che viene convogliata proprio nel telefonino. L’energia, grazie ad un sistema di batterie e caricatori va ad alimentare il nostro cellulare grazie ad una presa. Ma la cosa migliore è che non è una semplice “batteria esterna” che ad un certo punto finisce la carica. Assolutamente no. Si tratta di una fonte di energia infinita che si ricarica da sola grazie al movimento delle ruote della valigia e quindi al viaggio. Inoltre Rollogo ha trasformato la valigia in un mini ufficio da viaggio con uno spazio dove appoggiare persino il computer per lavorare anche viaggiando. La power bank, se carica, mette a disposizione 10 ore di autonomia e si possono connettere fino a due dispositivi alla volta. Sia uno smartphone, sia un computer. Inoltre, l’interno della valigia è pensata proprio per chi viaggia per affari. Dentro ci sono spazi appositi e ben protetti da urti e scossoni dove inserire il computer e all’esterno la valigia è resistente all’acqua per evitare di danneggiare i vostri dispositivi.

Impostazioni privacy