Home News Hilaria Baldwin, secondo aborto in un anno: “Sono devastata”

Hilaria Baldwin, secondo aborto in un anno: “Sono devastata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
CONDIVIDI

Hilaria Baldwin, moglie dell’attore Alec, ha rivelato ai fan la drammatica perdita della figlia dopo 4 mesi di gravidanza: è il secondo aborto spontaneo in questo 2019.

Solo pochi giorni fa aveva condiviso un video in cui mostrava il pancione in crescita attorniata dai suoi 4 figli. In quel modo Hilaria Baldwin aveva deciso di comunicare ai suoi fan che era in attesa di una bambina, una sorellina per la sua Carmen (unica figlia femmina per il momento). Purtroppo, però, la gravidanza non è andata come sperato. Qualche giorno dopo i medici le hanno comunicato che c’erano dei problemi con il feto e che c’era il rischio di un aborto spontaneo. Una notizia drammatica di per sé che lo diventa ancor di più se si pensa che le era già accaduto qualche mese prima, ad aprile, di perdere un bambino.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la gravidanza e la bambina e Hilaria ha abortito spontaneamente. Dopo essersi presa del tempo per sé, la moglie di Alec Baldwin ha deciso di condividere il proprio dolore con i follower con un commovente post su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Hilaria Baldwin: “Sono devastata, ma non dimentico la fortuna di avere 4 figli”

Il post di Hilaria inizia con il drammatico annuncio: “Siamo molto tristi di dover condividere la notizia che oggi abbiamo saputo di aver perso la nostra bambina di 4 mesi”. La star, però, ci tiene a far sapere che presto le cose andranno meglio: “Sappiate che anche se non stiamo bene adesso, andrà meglio. Siamo così fortunati ad avere i nostri 4 bambini, tutti sani, e questo non lo perderemo mai di vista”. La donna si definisce devastata, anche perché ha dovuto spiegare ai figli che non potranno salutare la nuova sorellina.

Presto, però, con il marito ci riproveranno, anche per accontentare il desiderio di Carmen di avere una sorella piccola: “Faremo del nostro meglio per darle una sorellina un’altra volta”. Oltre alla piccola Carmen (6 anni), la coppia ha altri tre figli: Thomas di 4 anni, Leonardo di 3 anni, e Romeo di un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are very sad to share that today we learned that our baby passed away at 4 months. We also want you to know that even though we are not ok right now, we will be. We are so lucky with our 4 healthy babies—and we will never lose sight of this. I told Carmen and took this so I could send it to Alec. I guess this is a good way to share it with you too. I told her that this baby isn’t going to come after all…but we will try very hard to give her a little sister another time. I’m really devastated right now…I was not expecting this when I went to my scan today. I don’t know what else to say…I’m still in shock and don’t have this all quite clear. Please no paparazzi…that’s all I ask ❤️

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data: