Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 novembre

Barbara D’Urso (Websource)

Barbara D’Urso intervisterà oggi a Domenica Live Margherita, la mamma della compianta Nadia Toffa, e tanti altri ospiti e scoop

Come annunciato a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso incontrerà Margherita, madre della defunta Nadia Toffa. La madre della Iena più amata di sempre racconterà del dolore dovuto alla sua perdita ma anche della grande forza dimostrata dalla figlia durante la malattia.

Leggi anche —> Nadia Toffa: mamma Margherita fa un annuncio inatteso – VIDEO

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 10 novembre

Nadia Toffa pubblicò il libro Fiorire d’inverno, in cui raccontò la sua storia e l’incontro con la malattia. La pubblicazione avvenne in un periodo di gioia per la Iena. La malattia, infatti, sembrava stesse per lasciarla finalmente in pace. Purtroppo, come sappiamo la conduttrice non è riuscita a sopravvivere al cancro. Nadia, però, ha lasciato un messaggio di grande di positività per tutti coloro che continuano a lottare.
La mamma, Margherita, racconta di lei: “Lei non ha mai avuto paura. Era forte dentro”. Per mantenere vivo il ricordo della figlia, Margherita ha deciso che il ricavato dell’ultimo libro di Nadia Non fate i bravi verrà donato alla ricerca per aiutare le vittime della Terra dei fuochi. La madre ha raccontato che il legame con la figlia è ancora forte, come se potesse annientare anche la morte, e che ogni mattina è Nadia a suggerirle che deve fare del bene: “Io mi alzo tutte le mattine ed è lei che mi dice cosa devo fare”.
Nello studio Mediaset verrà intervistata anche Manuela Arcuri. L’attrice sarà accompagnata da Barbara D’Urso dal fratello e dalla nipotina, di circa un mese. Il fratello della show girl si chiama Sergio e, assieme alla compagna Valentina, presenterà a Barbara D’Urso la nuova nata in casa Arcuri.
Infine, il torneo di Domenica Alive vedrà Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Maria (loro figlia, di 6 anni) ballare insieme per riproporre al pubblico Dirty Dancing.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy