Atp Masters Londra 2019, Berrettini-Djokovic: dove vederla e streaming

Oggi, domenica 10 novembre, Matteo Berrettini scenderà in campo per ATP Masters di Londra 2019: ecco dove vederla il match Berrettini-Djokovic

Matteo Berrettini
Getty Images

Oggi, domenica 10 novembre, Matteo Berrettini affronterà Djokovic per il match di apertura dell’ATP Finals 2019 con i migliori otto tennisti della stagione. L’atleta italiano si trova nel girone  con Djokovic, Thiem e Roger Federer. Per lui si tratta già di un successo, però non vuole sfigurare davanti a mostri sacri del tennis mondiale. La prima sfida sarà contro Djokovic per capire i suoi miglioramenti che ha avuto nell’ultima stagione. L’incontro Berrettini-Djokovic sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport Arena (204) a partire dalle 15 ore italiane. Appuntamento da non perdere per godersi nuovamente le gesta del tennista romano, pronto a diventare ben presto uno dei migliori al mondo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Berrettini-Djokovic: tv e streaming

Inoltre, gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di seguire Berrettini-Djokovic in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere iscritti sulla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati. Bisogna inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Selezionando SkySport Uno o SkySport Arena e cliccando sul tasto “Play” trasmetterà lo streaming dell’incontro.

Impostazioni privacy