Carmen Di Pietro fidanzata? Chi è davvero Matteo Alessandroni

Carmen Di Pietro nei mesi scorsi ha sostenuto di essere fidanzata, ma la verità sembra essere un’altra: chi è davvero Matteo Alessandroni.

(screenshot video)

Torna a far discutere Carmen Di Pietro, la showgirl vedova del giornalista Sandro Paternostro. Dopo la morte del marito, ha avuto una lunga relazione con Giuseppe Iannoni, suo compagno storico: la coppia ha due figli, Alessandro e Carmelina, ma solo a febbraio 2015 si sposano. Dopo la fine del matrimonio con Iannoni, è rimasta casta per due anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Matteo Alessandroni e la sua verità su Carmen Di Pietro

Poi è arrivata la nuova relazione con Antonio Rivano, anche lui papà e di 11 anni più giovane di lei. Ma la donna di spettacolo italiana è adesso fidanzata? Stando a quanto racconta lei, starebbe con Matteo Alessandroni. Ma chi è il presunto toyboy di Carmen Di Pietro, il quale nega decisamente la relazione? Si tratta di un personal trainer di 25 anni, che sostiene di essere stato in qualche modo attirato in una sorta di trappola.

“L’ho vista mezza volta e hanno costruito un caos totale su questa cosa”, ha detto il giovane in un’intervista a Live Non è la D’Urso. Spiega che sapeva solo di dover partecipare ad un servizio fotografico per il settimanale Grand Hotel. Peraltro, a insospettire è anche il fatto che anche Rivano è rapidamente svanito nel nulla. Su Matteo Alessandroni, Carmen Di Pietro ha replicato: “Pensavo di avere a che fare con una persona leale ed innamorata e invece si è rivelato più velenoso di una vipera. Sono molto amareggiata e voglio lasciarmi questa brutta esperienza alle spalle”.

Impostazioni privacy