Carmen Di Pietro: il successo e gli amori della showgirl

Chi è Carmen Di Pietro: carriera e vita privata, il successo e gli amori della showgirl, cosa sapere sulla lucana, tutte le curiosità.

(screenshot video)

Lucana di nascita, Carmen Di Pietro ha un’infanzia travagliata: la morte della sorella Maria, il trasferimento a Bologna e poi a Salerno. Qui frequenta le scuole elementari e superiori, mentre passa le vacanze nella sua terra natìa. Una volta diplomata, inizia a girare l’Italia per fare dei provini e inseguire il suo sogno, dormendo anche nei treni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Carmen Di Pietro

Raggiunge la popolarità nei primi anni Novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, quindi arriva il matrimonio con lo storico giornalista Rai, Sandro Paternostro, di 43 anni più grande di lei. Le nozze avvengono nel 1998 e fanno scalpore: due anni dopo, resta vedova. Arriva così l’incontro con Giuseppe Iannoni, suo compagno storico: la coppia ha due figli, Alessandro e Carmelina, ma solo a febbraio 2015 si sposano. Molti accusano la showgirl di aver tardato le nozze per non perdere la cospicua pensione di reversibilità.

Due anni dopo il matrimonio, la coppia si separa. Showgirl, attrice teatrale e conduttrice radiofonica, Carmen Di Pietro ha di recente spiegato di avere avuto un rapporto complicato col figlio Alessandro. Dopo la fine del matrimonio con Iannoni, è rimasta casta per due anni: lo ha rivelato in più di un’occasione. La castità è stata interrotta dalla nuova relazione con Antonio Rivano, anche lui papà e di 11 anni più giovane di lei.