Paura per Sofia Goggia: “Incidente in autostrada”. Ecco come sta

La nota sciatrice e campionessa olimpica bergamasca Sofia Goggia è rimasta coinvolta in un incidente d’auto sull’autostrada A4.

Attimi di paura per Sofia Goggia e i suoi tanti fan. La nota sciatrice e campionessa olimpica bergamasca è infatti rimasta coinvolta in un incidente avvenuto stamattina, intorno alle 9:30, lungo l’A4 all’altezza di Desenzano, nel Bresciano. La giovane atleta è stata vittima di un tamponamento tra più auto, ma fortunatamente ne è uscita illesa. Oltre a un grande spavento non avrebbe riportato alcun trauma, secondo quanto appreso finora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un altro incidente (finito bene) per Sofia Goggia

Sofia Goggia già in passato era rimasta coinvolta in un incidente stradale choc. Lo scorso aprile finì con l’auto sopra un furgone al Sestriere nel tentativo di evitare un mezzo pesante. Anche in quel caso la brillante atleta orobica uscì illesa dall’auto. Per ora sul suo profilo Instagram non ci sono post né aggiornamenti sull’accaduto, ma c’è da scommettere che a breve Sofia rassicurerà i suoi tanti fan sulle proprie condizioni di salute dopo l’odierna disavventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Focused 💯

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy