Borussia Moenchengladbach Roma: streaming e formazioni

La partita tra Borussia Moenchengladbach e Roma è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, formazioni.

Borussia Moenchengladbach Roma streaming
(Paolo Bruno/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 7 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Borussia Moenchengladbach e Roma. Il cammino dei giallorossi in questa primissima fase della competizione è stato altalenante, con una vittoria e due pareggi, l’ultimo in casa proprio contro i tedeschi 2 settimane fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Borussia Moenchengladbach Roma: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre sono divise da soli tre punti e questa partita servirà a capire le reali aspettative da parte di entrambe le formazioni. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go in streaming. La partita inoltre sarà visibile in chiaro su Tv8 e in streaming gratuito sul sito del canale.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Borussia Moenchengladbach Roma, le due squadre in campo: le formazioni

Fatta eccezione per Florenzi, lasciato a riposo, Paulo Fonseca proverà a schierare stasera la miglior formazione possibile. Queste le probabili formazioni:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Zakaria, Kramer, Neuhaus; Hermann, Thuram, Stindl. All. Rose.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Kluivert, Zaniolo, Veretout, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Impostazioni privacy