Natalia Titova, chi è la ballerina russa: carriera e vita privata

Chi è Natalia Titova, la ballerina russa di Ballando con le Stelle e poi ‘Amici’: carriera e vita privata, le figlie, gli amori, Massimiliano Rosolino.

Nata a Mosca il 1° marzo 1974, Natalia Titova è una ballerina molto conosciuta e amata nel nostro Paese. Tra l’altro, ha oltre 100mila follower su Instagram. Dal 2015 è insegnante di danza latinoamericana e ballerina di Amici, il talent show Mediaset più famoso e longevo della televisione italiana, ma prima l’avevamo vista a Ballando con le Stelle, dove è stata presenza fissa dalla prima edizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amori e passioni di Natalia Titova

Prende parte anche alle successive nove edizioni. La sua passione per la danza nasce invece quando ha solo 4 anni. Ha avuto una relazione con il collega Simone Di Pasquale, suo compagno di ballo fin dal 2000. Con il partner anche artistico ha partecipato e vinto numerose e importanti competizioni mondiali. Dal 2006 Natalia Titova è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione nei 200 metri misti alle Olimpiadi estive di Sydney del 2000, oltre che conduttore televisivo.

Dalla loro relazione sono nate due splendide bambine. Non si sono mai sposati e Massimiliano Rosolino ha sottolineato che non c’è un motivo particolare se non ha sposato la sua compagna. Insomma, forse il grande passo un giorno avverrà ma al momento non ne hanno mai parlato.

Impostazioni privacy