Francesco Totti “inedito”: il dolce messaggio al figlio Christian – VIDEO

Francesco Totti ha festeggiato sui social il suo primogenito, che oggi spegne 14 candeline. L’ex Capitano giallorosso stupisce ancora tutti.  

Cinque scatti della vita quotidiana con il figlio Christian: così Francesco Totti ha voluto celebrare su Instagram il 14° compleanno del figlio Christian. Si vedono loro due insieme a tavola, in palestra, sul divano, allo stadio e in gelateria. E come sottofondo, a mo’ di colonna sonora, il brano “Piccola stella” di Ultimo, sintesi musicale dell’amore del “Pupone” per il suo bambino che cresce. “Questo tempo trascorso non ne è mai abbastanza, te che dei miei occhi ne sei la sostanza”, si sente cantare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Totti fa “gol” sui social

Francesco Totti posta anche un’altra foto, protagonisti sempre lui e Christian, scrivendo a margine: “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio”. E giù like, condivisioni e commenti di auguri… Nel frattempo Ilary Blasi non è stata da meno. Sul suo profilo Instagram è comparsa a foto che li ritrae insieme, l’una alle spalle dell’altro, accompagnata da poche ma intense parole: “Con te sempre. Ti amo”, ha scritto la showgirl al figlio che il 6 novembre 2005 l’ha resa mamma per la prima volta. Piccoli campioni crescono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy