Francesco Totti, gli auguri al figlio Christian: “Stai crescendo in fretta”

Francesco Totti
(Instagram)

Francesco Totti fa commuovere il web postando dei tenerissimi auguri su Instagram per il figlio Christian che oggi compie 14 anni.

Un Francesco Totti in vesti insolite quello che oggi ha fatto commuover il web con un tenero post di auguri per il figlio primogenito Christian. Abituati a vedere il “Pupone” distribuire magie e tocchi di classe in campo, i romanisti sono rimasti orfani di un calciatore (Zaniolo sta cercando di sostituirlo nei loro cuori) capace di infiammarli ad ogni giocata. Da simbolo e tifoso della Roma, Totti aveva accettato di diventare un dirigente e sperava di fare la differenza anche fuori dal campo, ma le cose sono andate diversamente.

Abbandonati i campi da gioco e le tribune, Francesco ha potuto concentrarsi su sé stesso e sulla famiglia. Non risulta strano, dunque, che dopo mesi di “silenzio stampa” Totti torni a farsi sentire sui social per un evento speciale. Oggi Christian, primo figlio e erede probabilmente anche in campo, ha compiuto 14 anni ed il papà lo ha voluto celebrare sulla pagina Instagram sulla quale si legge: “Stai crescendo in fretta !!! Buon compleanno amore mio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Totti fa emozionare i fan con gli auguri al figlio

Ma l’orgoglio di padre non si limita alla dolce frase di auguri. Totti infatti ha condiviso anche un video collage con una serie di foto che lo ritraggono insieme al figlio nel corso degli anni. La dedica d’amore a Christian è sottolineata dalla canzone di Ultimo ‘Piccola Stella’, nel cui testo si evince l’affetto incondizionato nei suoi confronti: “Sei la cosa più bella più bella che indosso, sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo…”.

Una simile dichiarazione d’amore paterno non poteva che emozionare i follower del Pupone. Immediatamente dopo la condivisione del post, infatti, sono stati in centinaia coloro che hanno fatto gli auguri al ragazzo, ma anche coloro che hanno espresso la stima per il padre: “Francesco Totti sei unico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 

 

Silvia Petetti

Impostazioni privacy