Federica Pellegrini, è scoppiato l’amore con Matteo Giunta

Federica Pellegrini non si nasconde più. La campionessa del nuoto italiano è stata colta in compagnia del suo allenatore da cinque anni, Matteo Giunta. 

Federica Pellegrini Matteo Giunta
Chi

Un nuovo amore per Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto sta passando qualche giorno a Livigno, tra le vette innevate in compagnia della cagnolina Vanessa. E non solo. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata anche insieme al suo allenatore da cinque anni, Matteo Giunta. Ora per lei è arrivato un nuovo legame: anche con i genitori di Federica c’è confidenza e allegria. I due si erano fatti notare per la prima volta insieme alla serata di gala a Roma dedicata ai medagliati sportivi e lei aveva commentato dicendo: “Eravamo molto belli”. Dopo la vecchia storia d’amore con Filippo Magnini, ora la Pellegrini preferisce essere riservata e non intende ufficializzare il suo nuovo legame affettivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federica Pellegrini, la versione di Chi

Il settimanale “Chi” ha svelato: “Fidanzato… Una parola che Matteo e Fede non hanno mai voluto usare finora, è vero, ma tra le varie tipologie di coppie ci sono anche quelle che diventano tali per silenzio assenso e loro ne sono un chiaro esempio”. I due stanno tenendo un profilo basso dopo l’ultima storia, sempre al centro del gossip, con Filippo Magnini. Con la maturità degli anni, la Pellegrini vuole vivere tranquillamente la sua vita sentimentale lontana da fotografi e telecamere.