Capodanno 2020 low cost: le offerte volo + hotel

capodanno 2020 low cost
Capodanno (iStock)

Capodanno 2020 low cost: le offerte volo + hotel. Dove andare. Tutte le informazioni utili.

È tempo di prenotare il vostro viaggio per festeggiare Capodanno 2020. I più previdenti avranno già organizzato partenze e soggiorno, tuttavia sono ancora disponibili numerose offerte low cost, anche per pacchetti volo + hotel. Occasioni per partire per l’Europa e il Mar Rosso. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli in offerta per le vacanze di Natale: dove andare, le occasioni low cost

Capodanno 2020 low cost: le offerte

Dopo il weekend di Ognissanti ci avviciniamo al periodo delle vacanze natalizie e in particolare al Capodanno, festività cruccio e delizia di molti, tra desiderio di fuga dalla quotidianità e dubbi su come festeggiare. Ogni anno per molti la prospettiva di organizzare il Capodanno può essere un problema. Al di là di impegnative e costose feste con veglioni, forse la soluzione migliore, che può accontentare tutti, è partire per un bel viaggio, magari per una affascinante capitale europea. È vero che le capitali vengono prese d’assalto per le feste di fine anno, ma visitare una grande città sotto le luci natalizie e con l’entusiasmo dei festeggiamenti per l’anno nuovo è un’esperienza impagabile. Potrete sempre scegliere luoghi non troppo affollati e più intimi, anche in una metropoli. Le occasioni per festeggiare, insomma, non mancano, così come quelle di offerte per risparmiare.

Tra le offerte di viaggio per Capodanno quelle più gettonate sono con la formula volo + hotel, ideali per chi parte per pochi giorni, giusto una puntata in una grande città per le celebrazioni e una breve visita. Si tratta anche della formula più economica, spesso con sconti vantaggiosi. Per visitare per bene le città ci saranno altre occasioni più avanti, quando farà meno freddo e soprattutto in periodi di bassa stagione. Qui di seguito riportiamo le offerte volo + hotel per un Capodanno 2020 low cost., dal portale Volagratis.com.

Capodanno a Berlino (iStock)

Le offerte volo + hotel per Capodanno

Ecco le migliori offerte volo + hotel per Capodanno 2020.

Per Barcellona, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano-Bergamo, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 269 euro a persona per due persone in camera doppia.

Per Stoccolma, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano-Bergamo, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 275 euro a persona per due persone in camera doppia e colazione inclusa.

Per Cracovia, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano-Bergamo, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 294 euro a persona per due persone in camera doppia e colazione inclusa.

Per Vienna, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano-Bergamo, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 310 euro a persona per due persone in camera doppia.

Per Dublino, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Roma Ciampino, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 311 euro a persona per due persone in camera doppia.

Per Berlino, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano-Bergamo, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 314 euro a persona per due persone in camera doppia.

Per Londra, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Milano Malpensa, più soggiorno in hotel per 2 notti, da lunedì 30 dicembre a mercoledì 1° gennaio da 374 euro a persona per due persone in camera doppia e colazione inclusa.

Per Malta, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Roma Fiumicino, più soggiorno in hotel per 4 notti, da domenica 29 dicembre a giovedì 2 gennaio da 313 euro a persona per due persone in camera doppia e colazione inclusa.

Per Hurghada, sono a disposizione offerte per voli diretti, in partenza da Napoli, più soggiorno in hotel per 7 notti, da martedì 31 dicembre a martedì 7 gennaio da 788 euro a persona per due persone in camera doppia, tutto incluso.

Leggi anche –> Meteo dicembre 2019/20 Italia: previsioni per Natale e Capodanno

Impostazioni privacy