Uomini e Donne, Alessandro Basciano: chi è il corteggiatore

Uomini e Donne, Alessandro Basciano, attività e vita privata: chi è il corteggiatore di Giulia Quattrociocche e giovane papà in trasmissione.

(Instagram)

Nato a Genova, classe 1989, Alessandro Basciano è nel cast di Uomini e Donne. Si tratta infatti di uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche. Lei ha spiegato: “Premetto che Alessandro mi interessa, lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo di Alessandro Basciano, protagonista di Uomini e Donne

Il bel genovese, alto e biondo con gli occhi chiari, è seguitissimo su Instagram: il suo profilo ha oltre 100mila follower. Ha una grande passione anche per il fitness e un passato da calciatore. Nella vita, gestisce un autosalone di macchine di lusso con autolavaggio proprio nella sua città. Ha un figlio piccolo, nato da una precedente relazione e si definisce un papà moderno. La relazione con la sua ex compagna è durata 5 anni e la chiusura del rapporto è stata tutt’altro che semplice.

In ogni caso, Alessandro Basciano è molto legato al figlio, come ha spiegato egli stesso in delle interviste. Inoltre, ha anche un cane di nome Prince. I due sono praticamente inseparabili. Ama viaggiare e quando è possibile lo fa anche insieme al figlio. Non solo: è anche un amante dei tatuaggi e ne ha diversi in varie parti del corpo.

Impostazioni privacy