Firenze: danneggiato il campanile di S. Maria Ausiliatrice per il maltempo

Firenze: il campanile della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice è stato danneggiato a causa del maltempo il passato 3 novembre, quando è stato colpito da un fulmine.

(Fonte: Vigili del Fuoco)

Un fortissimo temporale si è abbattuto il passato 3 novembre sulla città di Firenze, capoluogo toscano. La torre campanaria della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice è stata danneggiata a causa del maltempo, dopo essere stata colpita da un fulmine. L’episodio non ha lasciato feriti, ma nel frattempo i tre ingressi alla chiesa sono stati chiusi fino a che il danno non verrà completamente riparato.

Potrebbe interessarti anche –> Franco Antonello, parla del figlio autistico: “Andrea mi ha cambiato la vita”

Maltempo a Firenze: danneggiata la chiesa di Santa Maria Ausiliatrice

Un fulmine ha colpito e danneggiato parte del campanile della chiesa di Santa Maria Ausiliatrice di Firenze, in Toscana. E’ successo durante il forte temporale che si è abbattuto sulla città lo scorso 3 novembre. L’edificio di trova nel quartiere di Novoli, più precisamente in Via Morosi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno verificato il danno e messo in sicurezza tutte le parti pericolanti della struttura. Su loro ordine la chiesa resterà chiusa al pubblico finché non verranno effettuate le riparazioni necessarie: l’area circostante è stata transennata, ed è vietato il passo carrabile e delle persone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy