Daniela Manzitti, chi è: storia della madre che ha denunciato il figlio

Daniela Manzitti è una donna italiana, conosciuta come la madre che ha denunciato il figlio spacciatore. Scopriamo la sua storia e cosa è accaduto.

Daniela Manzanitti è madre di due figli. Originaria di Corato, un paesino in provincia di Bari, Daniela è diventata nota a causa di un tragico evento legata alla sua famiglia. La madre ha infatti denunciato Michael, suo figlio, in quanto spacciatore. Il tutto è avvenuto meno di un anno fa. La madre si sarebbe diretta in caserma per fermare l’irrimediabile decadenza del figlio, ormai fin troppo dentro il mondo della droga. Il tutto sarebbe avvenuto alla totale insaputa di Michael. Il ragazzo era infatti in ospedale, ad assistere la compagnia durante l’ecografia pre-natale.

Daniela Manzitti, la famiglia e la sorte del figlio

Al momento dell’arresto, fra la madre e il figlio si è accesso un forte litigio. Michael ha più volte espresso un profondo disprezzo nei confronti della madre. Il gesto della madre, per quanto estremo, non può che essere accomunato ad un gesto amorevole per quanto distruttivo. La speranza di Daniela è infatti che il figlio ricostruisca la sua vita e rimetta insieme i cocci in carcere. La famiglia ha però risposto negativamente alle azioni della madre: il marito è morto, la figlia è scappata di casa, lontano dalla madre, mentre Daniela porta avanti diversi lavoretti, nell’attesa della scarcerazione del figlio. Michael è invece padre, da ormai dieci mesi, di un bellissimo bambino. Il rapporto fra madre e figlio si è nel tempo riconciliato: Daniela ha spiegato più volte a Michael i motivi che l’hanno portata alla denuncia, soprattutto davanti all’imminente nascita del figlio. La missione di Daniela ora è attendere il ritorno del figlio e, nel futuro, riallacciare i rapporti con la figlia. Il gesto di Daniela si è così dimostrato drasticamente affettuoso e, soprattutto, estremamente coraggioso.

Impostazioni privacy