Beppe Grillo, tragica notizia: dopo l’amico Marco muore anche Federica

Una bruttissima notizia per Beppe Grillo: oltre all’amico e neurologo di fiducia Marco è morta anche la fidanzata Federica. 

Beppe Grillo sta passando un brutto momento. Il suo amico nonché neurologo di fiducia Marco Sarà è stato stroncato da un infarto a soli 56 anni. Era un professionista conosciuto in mezza Italia come medico del San Raffaele di Cassino. Poi, come se non bastasse, cinque giorni dopo se ne è andata la compagna, Federica Quattrociocchi, anche lei medico presso l’ospedale di Marco. Un altro brutto colpo per il fondatore del Movimento 5 Stelle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Beppe Grillo all’amico scomparso

Federica non è riuscita a sopravvivere alla perdita dell’uomo che amava e così ha deciso di seguirlo. “Perdonatemi, raggiungo l’amore della mia vita”, ha lasciato scritto in un biglietto con il quale ha detto addio ai suoi familiari. “Dimmi che è uno scherzo, Marco – ha scritto Beppe Grillo, addolorato e incredulo per la tragica vicenda -. Esistono uomini che segnano la nostra vita. Con la tua intelligenza cosmica hai illuminato la mia esistenza e quella di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Mi dicevi spesso ”non so se mi spiego… Stavolta non ti sei spiegato per niente…”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy