Stasera in tv – Tale e quale Show, le anticipazioni del 1° novembre

Torna l’appuntamento di “Tale e quale Show” su Raiuno con la penultima puntata di stagione condotta da Carlo Conti: ecco le anticipazioni

Tale e quale show
fonte Facebook

Questa sera, primo novembre, andrà in onda una nuova puntata di “Tale e quale Show” con il “Torneo dei Campioni”, dove si sfideranno i sei concorrenti migliori dell’edizione 2019 più i sei migliori concorrenti dell’edizione del 2018. Come ospite ci sarà Nino Frassica, comico ed attore siciliano, che negli ultimi anni ha interpretato il ruolo di ‘Maresciallo Cecchini’ in Don Matteo. I dodici concorrenti dovranno imitare dodici grandi artisti della musica nazionale ed internazionale. Vladimir Luxuria sarà Elvis Presley, Agostino Penna imiterà Eduardo De Crescenzo, Davide De Marinis, invece, vestirà i panni di Fabio Rovazzi, mentre Jessica Morlacchi sarà Loretta Goggi. Successivamente Francesco Monte sarà Nek, Lidia Schillaci interpreterà Edith Piaf. Poi Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Tiziana Rivale sarà Madonna, Massimo Di Cataldo sarà il grande Paul McCartney. Infine, Antonio Mezzancella interpreterà Ligabue, Alessandra Drusian sarà Shirley Bassey e, infine, Giovanni Vernia vestirà i panni di Renato Carosone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – Tale e quale Show, la classifica

La scorsa settimana si è aggiudicato la puntata Antonio Mezzancella. Al termine della puntata sarà mostrata la classifica finale e verrà decretato il vincitore della nuova puntata condotta da Carlo Conti. Il secondo classificato della scorsa settimana è stato Francesco Monte, mentre il terzo fu Agostino Penna. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 1°novembre, a partire dalle 21:20 su RaiUno.

 

Impostazioni privacy