Ferragni e Fedez, la foto con Leone fa impazzire Instagram: “Uguale a papà”

Ferragni leoneChiara Ferragni, Fedez e Leone spopolano su Instagram in una foto sull’attenti. “Leone uguale al padre” dicono i fan.

La famiglia Ferragni-Fedez continua a far parlare di sé. L’ultima foto postata che ritrae Chiara con il rapper  e il loro piccolo Leone ha suscitato tanta tenerezza. Grazie allo scatto postato su Instagram i fan sono riusciti a notare un dettaglio sinora sfuggito. Questa mostra Chiara, Fedez e Leone sull’attenti e chiunque la guardi non può fare a meno di notare la somiglianza tra il piccolo Leone e papà Fedez: “E’ uguale”! scrivono infatti i fan del rapper e della influencer.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ferragni-Fedez, il piccolo Leone come il suo papà

Un’immagine familiare che non lascia molto spazio all’interpretazione perché denota tutta l’intimità di una delle family più discussa e commentata dai social. Sinora visti i colori ed i tratti somatici, i fan avevano visto nel piccolo Leone una somiglianza spiccata con la bella madre, ma proprio quest’ultimo scatto, in cui il bimbo assume un’espressione seria, ha evidenziato la somiglianza anche con il padre. Somiglianza che ora diventa inequivocabile, quindi, tra il rapper italiano e il suo bimbo con addosso un pigiamino di Batman. “Quando ha l’espressione seria è identico a Fedez” – dice qualcuno.  “Assomiglia a Chiara, ma l’espressione è del padre” – afferma qualcun’altro.

LEGGI ANCHE: Fedez Daniela Martani, lei offese lui e la Ferragni: Sui social si può

Impostazioni privacy