Napoli Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Napoli e Atalanta è valida per la decima giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli atalanta streaming
(JOHN THYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi mercoledì 30 ottobre 2019 il match di Serie A tra Napoli e Atalanta, squadre che hanno alte ambizioni di classifica. Infatti, sono divise da soli 3 punti e si trovano rispettivamente al quarto e al terzo posto nella classifica generale, con i bergamaschi che sembrano più in forma.

Napoli Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera allo stadio San Paolo di Napoli mette in palio dunque tre punti importantissimi per la lotta Champions. Il match sarà visibile in esclusiva e in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Completate le scelte dei due allenatori: pochissimo turnover e Gasperini che deve fare a meno ancora di Duvan Zapata, in ogni caso ben sostituito finora da Luis Muriel. Queste le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. ALL.: Ancelotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini.