Liverpool Arsenal: streaming in diretta e formazioni

La partita tra Liverpool e Arsenal è valida per gli ottavi della Carabao Cup: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

liverpool arsenal streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di oggi mercoledì 30 ottobre 2019 il match della Carabao Cup tra Liverpool e Arsenal: si tratta di un grande classico del calcio inglese, che sicuramente darà molto spettacolo anche stasera. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liverpool Arsenal: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera con la Coppa di Lega inglese è solo su Dazn. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Liverpool Arsenal, le due squadre in campo: le formazioni

I padroni di casa arrivano all’appuntamento di questa sera avendo dalla loro un ruolino di marcia impressionante, con 9 vittorie e un pareggio in campionato. L’ultima volta, in campionato, i Reds si sono imposti 3-1. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Lovren, Robertson; Fabinho, Naby Keita, Oxlade-Chamberlain; Origi, Lallana, Manè.

ARSENAL (4-2-3-1): Martinez; Bellerin, Holding, Mustafi, Kolasinac; Torreira, Guendouzi; Pépé, Ozil, Saka; Lacazette.