Nek, chi è la moglie Patrizia Vacondio: età, foto, vita privata, lavoro

Patrizia Vacondio biografia

Nek, chi è la moglie Patrizia Vacondio: età, foto, vita privata, lavoro. I due sono sposati dal 2006 e appaiono come una coppia affiatatissima.

Sono ormai anni che che le foto di numerosissimi settimanali rosa mostrano il cantante emiliano Nek al fianco della sua splendida moglie. Ma chi è la donna che dal 2006 lo accompagna nelle sue giornate e che gli ha donato un’incredibile famiglia? Il suo nome è Patrizia Vacondio e oggi approfondiremo la sua storia.

Patrizia Vacondio, carriera e vita privata

Patrizia è nata nel 1973 ed è originaria di Sassuolo, stesso luogo di nascita del marito, dove è anche cresciuta. Lei non lavora nello spettacolo, quello con Nek è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno mentre passeggiavano entrambi per le strade del comune modenese. Un amore nato dal caso e che si è rivelato solido e indissolubile. Per la Vacondio Nek non è stato però il primo amore: la giovane donna ha alle spalle un’altre relazione dalla quale è nata la sua prima figlia, Martina. Il cantante ha, sin dai primi tempi, accolto la ragazza come fosse sua figlia, diventando per lei come un secondo padre. Così il cantante sassolese racconta la sua figlia acquisita «Ho imparato moltissimo da lei, anche a parlare nei momenti giusti. Mi ha dato un’altra opportunità per crescere.»  I due si sono sposati nel 2006, dopo ben undici anni insieme.

Patrizia Vacondio, la vita dopo il matrimonio

Nek e patrizia hanno poi cercato per molto tempo di avere un bambino, fin quando nel 2010 gli è stato fatto un dono: la piccola Beatrice. Patrizia è per il cantautore non solo la compagna perfetta, ma anche la sua musa: più di 50 canzoni le sono dedicate, la regina di tutte fu Fatti avanti amore, che arriva seconda a Sanremo 2015. Anche se la coppia non ha sempre vissuto in totale armonia – Nek ha più volte ammesso di essersi lasciato trascinare dalla tentazione per altre donne, ma Patrizia l’ha sempre perdonato – riesce a resistere anche dopo più di vent’anni, grazie anche alla solidità dell’intera famiglia. La relazione fra Nek e Patrizia è molto amato anche per la normalità del loro rapporto: la coppia non rappresenta le famose coppie delle star, piene di urla ed esibizionismo, ma ricorda più una famiglia tranquilla, circondata d’amore e attenzioni.

 

Impostazioni privacy