Liga Spagnola: Atletico Madrid Athletic Bilbao streaming formazioni

Il match tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao è valido per la decima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atletico Madrid athletic bilbao
(Denis Doyle/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 21.00 di oggi sabato 26 ottobre 2019 per il grande match della decima giornata di Liga spagnola tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Per le due squadre, la prima parte di campionato è stata contraddistinta da alti e bassi, con i madrilisti a 16 punti e gli avversari baschi a 13. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Athletic Bilbao: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera al Wanda Metropolitano si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Athletic Bilbao, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera dunque la squadra di Simeone deve vincere per rilanciarsi in classifica. Queste le formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trieppier, Felipe, Mario Hermoso, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Koke, Vitolo; Correa, Morata.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Íñigo Martínez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Benat; Raúl García, Muniain, De Marcos; Williams.

Impostazioni privacy