Vladimir Luxuria fidanzata con Michael Terlizzi? Ecco tutta la verità

C’è chi dice che Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi siano già felicemente fidanzati. Anche se per ora l’ex parlamentare si limita a parlare di “una bella amicizia”. 

C’è del tenero tra Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi, e forse anche qualcosa di più. A dare inizio alle “danze” è stata l’ex parlamentare in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola questa settimana, dove raccontato l’evoluzione del rapporto con il figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo averlo definito “bono”, su Twitter, Luxuria ha avuto la possibilità di conoscere il giovanotto dal vivo negli studi di Barbara D’Urso, confermando immediatamente la prima impressione.

“Mi sono presentata – ha scandito Vladi -: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”. Ciò detto, l’opinionista ha voluto ribadire la natura “giocosa” del loro rapporto di disinteressata amicizia… “Sono una molto scottata – ha confessato -. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. Almeno per ora.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultimissime cronache rosa su Luxuria e Terlizzi

Sgombrato il campo dalle scottanti dichiarazioni di Craig Warwick, che aveva accusato Franco Terlizzi di essere “omofobo”, quando invece, ha assicurato Michael, “mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”, Vladimir Luxuria tiene a precisare che, nonostante il gioco con l’avvenente ragazzo, nei suoi sogni c’è sempre un principe azzurro… Ma prima di tuffarsi seriamente in una nuova love story c’è una ferita del passato da rimarginare: “Lasciamo stare l’amore – parole sue -. Non scomodiamo per favore questo sentimento, io sono una molto scottata, purtroppo ho questa ferita vecchia che non riesco ancora, in nessuno modo, a rimarginare”.

Come molti di voi ricorderanno, Vladimir Luxuria in un passato non troppo lontano è stata “mollata” dall’uomo che diceva di amarla, ma non ha avuto il coraggio di affrontare il giudizio della gente: “Il primo uomo di cui mi innamorai, quando cominciò anche lui a sentirsi sentimentalmente coinvolto, ebbe paura della reazione della gente e di quello che poteva pensare la società e, quindi, da un giorno all’altro mi disse: ‘Non ci vediamo più’. E aggiunse: ‘Da oggi non mi salutare più se ci vediamo per strada’. Questo mi ha reso diffidente nei confronti degli uomini ogni volta che comincio a pensare che soffrirò ancora. Dunque, io mi chiedo se questo mio giocare, questo non prendermi sul serio riguardo miei sentimenti non sia una forma di difesa”. Chissà, magari sarà proprio Michael Terlizzi a darle una risposta.

EDS

 

Impostazioni privacy