Stasera in tv – “Le Iene presentano – Com’è morto Marco Pantani”

Questa sera, giovedì 24 ottobre, andrà in onda su ItaliaUno lo speciale de Le Iene che presentano “Com’è morto Marco Pantani: ecco le anticipazioni della puntata

Le Iene presentano - Com'è morto Marco Pantani
(screenshot video)

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 24 ottobre, con “Le Iene show” che presentano nello Speciale “Com’è morto Marco Pantani” con Alessandro De Giuseppe che racconterà le cose che non tornano ancora sulla ricostruzione ufficiale della morte del Pirata. Per la prima volta mamma Tonina incontrerà Fabio Miradossa, lo spacciatore che riforniva il Pirata di cocaina. E che è certo: “Marco è stato ucciso”. Ci saranno approfondimenti e testimonianze con punti oscuri che sono emersi per la morte del ciclista. Marco Pantani fu ritrovato senza vita nella camera del residence Le Rose di Rimini, il 14 febbraio 2004.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene presentano – Com’è morto Marco Pantani”

La stessa donna subito rivela: “Sono vent’anni che lotto, quello che voglio da te è una mano”. E lo stesso Miradossa, ancora una volta, esprime la sua idea “Io mi sto autoaccusando, ma le sto dicendo che occorre seguire i soldi. I soldi non li ho presi io, mancano dei soldi. Sa cosa mi è stato risposto? Ci stai prendendo per il c***, i soldi li hai presi tu. E allora ho deciso di patteggiare, non la vogliono la verità…”. Alla fine del confronto tra i due la stessa mamma de Il Pirata convincerà Miradossa ad andare a visitare per la prima volta la tomba di Marco. Appuntamento a questa sera con uno speciale imperdibile sulla morte di Pantani.

Impostazioni privacy