Stasera in tv – “Fuori dal coro”, le anticipazioni del 23 ottobre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 23 ottobre, con una puntata di “Fuori dal coro” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni

Fuori dal Coro
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 23 ottobre, con “Fuori dal Coro” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25. Sarà una puntata ricca di colpi di scena con il conduttore Mario Giordano che se la vedrà con il direttore di Liberto, Vittorio Feltri, in un confronto molto acceso. Ci saranno nuove inchieste  testimonianze in studio e documenti esclusivi sui problemi non risolti in Italia. Si prenderà in esame il fallimento dei piani di smantellamento dei campi rom, con un focus sul recente caso di Bergamo, dove un gruppo di nomadi, per un mese, ha tenuto letteralmente in ostaggio il reparto di oncologia dell’ospedale perché tra i ricoverati vi era una appartenente alla loro comunità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Fuori dal coro”, il finale

Successivamente si focalizzerà l’attenzione sui grandi assenteisti, che nonostante le denunce, addirittura promossi e risarciti. La trasmissione di Rete4 parlerà di realtà impensabili, come ad esempio l’episodio riportato dagli Atti della Procura, di un dipendente della ASL Roma5 che ha registrato 117 presenze su 2.500 giorni di lavoro.

Impostazioni privacy