Floriana Messina, l’ex gieffina: “Ci provano molti calciatori”, e fa i nomi

Floriana Messina, l’ex gieffina, grande tifosa del Napoli, ha confessato al settimanale ‘Chi’: “Ci provano molti calciatori”, e fa i nomi.

(Instagram)

Incontenibile la tifosa del Napoli, Floriana Messina, intervistata dal settimanale ‘Chi’. L’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato la sua passione per la squadra partenopea, della quale è madrina allo stadio: “Tifo da sempre Napoli. In modo goliardico ho iniziato a giocare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie del Napoli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le confessioni di Floriana Messina sul mondo del calcio

Il risultato è incredibile: “S’è scatenato il putiferio. Milioni di condivisioni, interviste, media e radio che improvvisamente si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma del Napoli, poi sono arrivati regali vari. Il caos! Per non parlare dei corteggiatori…”. Tanti sono calciatori: “Una marea, ma non solo del Napoli e in Italia. Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile”.

Addirittura Floriana Messina fa anche qualche nome: “La partenza è il classico invito a cena o il “kiss”. La lista è lunga. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei. Mauro Icardi? No. Lui è un bravo ragazzo. Wanda Nara ha avuto fortuna: bello, fedele, ricco”. E se il Napoli vincesse lo scudetto? “Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello. Chi vivrà, vedrà. Conduco un programma di calcio per una tv locale, ma faccio un appello al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: io sogno di recitare in un cinepanettone”.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina fermata dalla polizia

Impostazioni privacy