Stasera in tv – “La strada di casa 2”, le anticipazioni del 22 ottobre

Appuntamento a questa sera, martedì 22 ottobre, con la nuova puntata della fiction su RaiUno “La strada di casa 2”: ecco le anticipazioni

La strada di casa 2
Screenshot video

Questa sera, martedì 22 ottobre, andrà in onda su RaiUno a partire dalle 21:25 una nuova puntata di “La strada di casa 2”. L’appuntamento di questa sera sarà ricco di colpo di scena con il ritrovamento del corpo senza vita di Mauro dopo il momento di passione con Viola. Vicino al corpo c’è Fausto che ha scoperto che era stato proprio lui l’ultimo ad usare la macchina aziendale che ha poi investito Milena che ha rischiato di morire. Fausto viene sorpreso vicino al cadavere di Mauro: la polizia crede che sia stato lui e così si aprono nuovamente le porte del carcere. Successivamente l’uomo viene subito scagionato dagli esami effettuati dalle autorità giudiziarie. L’autopsia rivela  l’ora della morte di Mauro con il giovane che è stato ucciso ad un orario diverso rispetto a quello in cui Fausto lo ha raggiunto a casa sua.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “La strada di casa 2”, il finale

Le indagini coinvolgono tutta la famiglia Morra concentrandosi soprattutto su Lorenzo, che è irreperibile da diverse ore. Quando il giovane torna in città spiega che è stato fuori per cercare la verità sul figlio di Irene. La polizia vira così le indagini su Milena, Viola e Gloria, con quest’ultima che è alle prese con una malattia che le cancella la memoria e non ricorda le sue ultime cose. Infine, sono le due sorelle che hanno un segreto: chi è stato ad uccidere Mauro?  Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “La strada di casa 2” con protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini.

Impostazioni privacy