Stasera in tv – “Che bella giornata”, il cast e la trama del film

Questa sera su Canale5 a partire dalle 21:20 andrà in onda il film di Checco Zalone “Che bella giornata”: il cast e la trama della pellicola 

Che bella giornata
Screenshot video

Appuntamento a questa sera su Canale 5 in onda a partire dalle 21:20 con il film “Che bella giornata”. Il protagonista sarà Checco, buttafuori in una discoteca brianzola che sogna di entrare nelle forze dell’ordine. Il ragazzo si trasferisce a Milano per ricoprire il ruolo delicato di addetto alla sicurezza del Duomo dove conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa per poter avvicinarsi alla Madonnina e farla saltare in aria per vendicare l’uccisione della sua famiglia. L’uomo si innamora della stessa ragazza cadendo nel tranello. I genitori di Checco sono contrari al fidanzamento, ma poi capiscono che Farah è orfana sin da piccola e le fanno sentire una di famiglia, in particolare durante un battesimo celebrato in Puglia, in cui diventa madrina del bambino battezzato (anche se lei non è di religione cristiana). Tante risate e colpi di scena. Una serata da trascorrere all’insegna del divertimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Che bella giornata”, le curiosità

Le riprese del film si sono svolte ad Alserio, Robecchetto con Induno, Cuggiono, Polignano a Mare, Monopoli, Castano Primo, Alberobello, Turbigo, Milano, Roma e Carate Brianza. Oltre a Checco Zalone ci saranno Nabiha Akkari nei panni di Farah, Tullio Solenghi nelle vesti del Cardinale Rosselli, Rocco Papaleo (Nicola). Infine, ci sarà il cantautore pugliese Caparezza che interpreta se stesso esibendosi in Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e nel suo singolo Vieni a ballare in Puglia.

Impostazioni privacy