Frosinone Livorno serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Frosinone e Livorno è il posticipo del lunedì della ottava giornata della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Frosinone livorno streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di lunedì 21 ottobre 2019 il match di calcio valido per la ottava giornata di Serie B tra Frosinone e Livorno. Si tratta di una partita che è già determinante per la zona salvezza: le due squadre hanno rispettivamente 6 e 4 punti e sono al terz’ultimo e ultimo posto. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Frosinone Livorno: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera allo stadio Scida di Frosinone per la serie B è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Frosinone Livorno, le due squadre in campo: le formazioni

La panchina di Alessandro Nesta scotta: il Frosinone, neo retrocesso dalla Serie A non naviga infatti in buone acque e lo stesso si deve dire del Livorno. Queste le probabili formazioni:

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden; Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Novakovich.

LIVORNO (3-4-2-1): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Gasbarro, Luci, Agazzi, Porcino; Marras, Murilo; Raicevic.

Impostazioni privacy