Home News Sport Serie B: come vedere in streaming in diretta ottava giornata

Serie B: come vedere in streaming in diretta ottava giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42
CONDIVIDI

Serie B, si gioca in questo weekend l’ottava giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, tutte le partite su DAZN.

serie b vederla streaming
(Getty Images)

Oggi alle 15.00 si giocano quattro partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Alle 18.00 c’è quindi Benevento Perugia e tre partite sono in programma domani, 2 alle 15.00 ed Empoli Cremonese alle 21. Chiude lunedì il posticipo delle 21 tra Frosinone e Livorno. Dopo sette giornate di campionato, nella seconda serie professionistica italiana, in testa c’è il Frosinone in solitaria con 15 punti, poi ben 4 squadre a 14 punti. Le partite di stasera saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

Queste le quattro partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Juve Stabia-Pordenone, Pescara-Spezia, Venezia-Salernitana e Virtus Entella-Trapani. Alle 18.00 si gioca come detto Benevento-Perugia. Domani pomeriggio alle 15.00 è il turno di Pisa-Crotone e Chievo-Ascoli, alle 21 c’è Empoli-Cremonese. Chiude il turno lunedì alle 21.00 il match tra la capolista Frosinone e il Livorno. Ieri nell’anticipo del venerdì il Cosenza ha conquistato tre punti fondamentali sull’ostico campo del Cittadella.