Dramma a scuola: morto d’infarto a 14 anni durante l’ora di ginnastica

Dramma a scuola a Castelfranco Veneto, nel trevigiano: morto d’infarto a 14 anni durante l’ora di ginnastica, inutili i soccorsi.

dramma scuola
(screenshot video)

Un dramma si è consumato in una scuola italiana oggi: siamo a Castelfranco Veneto, nel trevigiano. Uno studente di 14 anni è morto mentre faceva ginnastica. Il tutto è accaduto in un istituto tecnico della cittadina in provincia di Treviso. A quanto pare, il ragazzo è rimasto vittima di un infarto improvviso. Si stanno ancora raccogliendo dettagli sulla vicenda, riportata dalla stampa locale e ripresa anche da Rainews24.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I soccorsi al ragazzo di 14 anni morto d’infarto

Durante la lezione all’aperto l’adolescente ha accusato un malore. Il ragazzo si è accasciato a terra, la causa sarebbe da individuare in un arresto cardiocircolatorio. La vittima di questa tragedia era uno studente del primo anno dell’istituto “ITT Barsanti”. Sarebbe stato colto dal malore mentre stava facendo attività di riscaldamento. La macchina dei soccorsi si è allertata subito.

I soccorsi sono giunti istantaneamente da parte degli insegnanti, quindi sul posto sono giunti i mezzi e i sanitari del Suem 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzino. L’adolescente, caricato in autoambulanza, è stato portato in ospedale. Anche sul mezzo d’emergenza, sono continuate le manovre di rianimazione. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Una volta giunto in ospedale, il ragazzo era già privo di vita.

Leggi anche –> Dramma al torneo giovanile: calciatore di 16 anni morto d’infarto

Impostazioni privacy