L’Aquila in lutto: muore a 44 anni la nota imprenditrice Gabrielle Chelli

E’ scomparsa a soli 44 anni, per una grave malattia, Gabrielle Chelli, imprenditrice molto nota all’Aquila. Oggi si sono celebrati i funerali.

Si è spenta dopo una lunga malattia, contro la quale aveva coraggiosamente combattuto, Gabrielle Chelli, 44 anni, madre di due figli e titolare di un noto negozio di abbigliamento e articoli per neonati e bambini, ARTMode, a L’Aquila. L’imprenditrice, che aveva alle spalle studi in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva applicata, era molto conosciuta in città  e da tutti benvoluta e stimata, anche per le attività di volontariato alle quali si dedicava con passione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo saluto della città a Gabrielle Chelli

I funerali si sono celebrati oggi, 21 ottobre, alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Poggio Picenze. Per tutta la città è stata una giornata di lutto e dolore: se ne va una giovane donna e mamma sempre piena di energie e dal sorriso contagioso. Gabrielle Chelli è morta all’ospedale di Pescara, dove era stata ricoverata, e la notizia ha suscitato numerose reazioni e commenti anche sui social network, dove continuano a essere postati messaggi di affetto per una “grande donna” e “grande guerriera” e di vicinanza e solidarietà verso i suoi cari.

EDS

 

 

Impostazioni privacy