Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di oggi 20 ottobre

Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso porta nuovi scoop e personaggi nelle sfere davvero “cattivissimi”: ecco cosa accadrà

Oggi sarà l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso trasmessa di domenica perché il programma verrà spostato al lunedì a partire dal 28 ottobre. Il motivo di questa scelta è stato commentato anche dalla stessa Barbara a mezzo social: “Nuova sfida… e come sempre l’azienda chiama e io sono in prima linea… Siamo stati il talk più seguito della Domenica sera ed ora andremo a occupare il posto del GF Vip (posticipato)… serata fondamentale per Mediaset. Vi aspetto”.

Leggi anche —> Mara Venier e Maria De Filippi schierate contro la D’Urso: cosa è successo

Live – Non è la D’Urso: il talk cambia d’orario ma non di stile

L’entrata nella casa più spiata d’Italia da parte dei concorrenti è stata posticipata a inizio 2020 e Live – Non è la D’Urso andrà a occupare il suo posto nel palinsesto Mediaset. Il comunicato ufficiale è stato firmato da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ancora una volta Barbara, con Live – Non è la d’Urso, ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, visto lo spostamento di ‘GF VIP’ a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo”. Nulla togliere allo spesso per programma, anzi. Nello studio di Barbara D’Urso tornerà Panzironi. Dai suoi prodotti alimentari alle testimonianze dei seguaci di Life 120, il giornalista tornerà a difendersi dalle accuse e giustificare le sue scelte. Le sfere cattivissime cercheranno di mettere in difficoltà Rocco Siffredi e suo figlio, fra gli ospiti di oggi. In scaletta ci sono anche Pupo, che sarà in studio accompagnato dalle sue tre figlie e, in un altro match, Morgan. L’artista è stato “smascherato” da Asia Argento nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso. Ma sarà vero ciò che ha detto la figlia di Dario Argento? Il cantante stasera avrà la possibilità di replicare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy