Mara Venier e Maria De Filippi schierate contro la D’Urso: cosa è successo

Mara Venier va ospite da Maria De Filippi e prima di andarsene strappa una promessa alla collega che fa sembrare il tutto un complotto contro Barbara D’Urso

Mara Venier ha partecipato alla nuova puntata di Amici 2019 andata in onda ieri sera. La conduttrice, ormai gioiello Rai, è tornata a Mediaset per essere ospite dell’amica e collega Maria De Filippi e far parte della sua giuria d’eccezione. Nel ruolo di giurata, dove ha trovato anche il collega Gerry Scotti ed Emma Marrone, al momento di congedarsi la zia non ha perso occasione per portare dalla sua Maria De Filippi.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 12 maggio

Mara Venier e Maria De Filippi: la domenica va passata in “famiglia”

Mara Venier è stata ospite eccezionalmente nello studio Mediaset di Maria De Filippi in occasione della puntata andata in onda ieri di Amici. Al momento di congedarsi quella volpona della zia Mara ha deciso di sottolineare all’amica senza mezzi termini che la promessa di ricambiare il favore della sua presenza in Rai non è ancora stata mantenuta. Date le tante domande che riguardavano la presenza a Mediaset della Venier, il marito Nicola Carraro è intervenuto asserendo: “Il suo contratto comprende una puntata da Maria”. Nulla di strano, dunque, se la presentatrice è andata a trovare la sua collega in trasmissione. La cosa che non quadra è che lo spostarsi di una personalità come Maria De Filippi in un programma televisivo domenicale è accertato che porterebbe a un aumento di ascolti significativo, mettendo ulteriormente i bastoni tra le ruote alla Domenica Live di Barbara D’Urso. E così sarà dato che Maria ha confermato di essere a Domenica In il 26, proprio in occasione dell’ultima puntata programmata sotto la conduzione di Mara Venier. “Io devo andare perché domattina ho la sveglia alle cinque del mattino, perché poi mi devo alzare e studiare per la puntata di Domenica In. Vieni ospite? Ti aspetto. Te l’ho chiesto dalla mia prima puntata, me ne sono rimaste due: domenica 19 e domenica 26, decidi te”, aveva commentato Mara Venier prima di congedarsi dallo studio. “Vengo domenica prossima, non domani, ma domenica 19. Il 25 ho la finale di Amici, quindi il 26 sarei troppo stanca”, ha commentato concisa Maria De Filippi. E la zia ha rincarato la dose: “Il 26 posso avere ospite anche il vincitore di Amici? Sì? Grazie Maria! A domenica”. Nonostante Maria De Filippi abbia ufficialmente un buon rapporto con entrambe le sue colleghe, portando il vincitore di Amici a Domenica In creerebbe di fatto un grande divario a livello di ascolti con la competitor Domenica Live, dove effettivamente sino a ora non ha mai nemmeno messo piede.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy