Clara Ghinazzi, chi è la figlia di Pupo: età, vita privata e foto

Clara Ghinazzi
Clara Ghinazzi, chi è la figlia di Pupo: età, vita privata e foto. Ultima di tre figlie, la Ghinazzi ha oggi 28 anni. Recentemente ha parlato in tv del suo rapporto con il padre e della relazione che lo lega alla madre Anna e all’amante Patricia.

La minore delle tre figlie del cantante, Clara Ghinazzi, è stata il mese scorso ospite di Caterina Balivo. Nella trasmissione Vieni da me la giovane ha raccontato della sua vita e del suo rapporto con il padre, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.

Clara Ghinazzi: età, vita privata e foto della figlia di Pupo

Clara Ghinazzi ha 28 anni, è originaria di Arezzo ed è nata dal cantante Pupo e dal suo amore con la moglie Anna Ghinazzi. Clara è la terza di tre figlie. La sorella maggiore, Ilaria, ha ben 17 anni più di lei. La seconda invece, Valentina, vive in Piemonte e, come ha raccontato la stessa Clara, è nata dalla relazione di Pupo con una fan. Durante la sua intervista ospite del programma televisivo Vieni da me, la Ghinazzi si è dimostrata molto estroversa e a proprio agio di fronte alle telecamere.

La giovane ha raccontato della vita sentimentale del padre piuttosto movimentata e della relazione che da 30 lo lega a Patricia Abati, manager di Pupo. Clara ha raccontato di vivere con serenità questa situazione poiché suo padre non le ha mai fatto mancare nulla, standole sempre molto vicino. La Ghinazzi ha inoltre ammesso di essere stata derisa a scuola per questa situazione. La giovane ha però raccontato di averla vissuta sempre in modo positivo. A dimostrazione di ciò le feste, che la famiglia Ghinazzi festeggia sempre tutti insieme, proprio come una famiglia allargata. All’Università Clara ha studiato Scienze turistiche.


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy