Lazio Atalanta streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Lazio e Atalanta è il primo anticipo del sabato pomeriggio in Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, le formazioni.

Lazio atalanta streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 19 ottobre il match di Serie A tra Lazio e Atalanta: le due squadre hanno lo stesso obiettivo, ovvero la zona Champions e sicuramente cercheranno i tre punti, con gli ospiti che hanno una posizione di classifica migliore e cinque punti in più rispetto alla squadra romana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta Lazio Atalanta

La partita che si giocherà alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Canale 252. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Lazio Atalanta: le formazioni ufficiali in campo

Delineate le scelte dei due tecnici: nella squadra ospite, assente il bomber Duvan Zapata, l’attesa è per Luis Muriel. Queste le formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini

Impostazioni privacy