Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano il programma – VIDEO

Colpo di scena nel trono over di ‘Uomini e Donne’, Ida Platano ci ripensa e decide di lasciare il programma con Riccardo Guarnieri.

Si è conclusa con un lieto fine l’esperienza di Ida Platano a ‘Uomini e Donne’. La dama aveva avuto una relazione con Riccardo Guarnieri che era finita male. Tornata protagonista del programma, Ida era alla ricerca di una nuova storia d’amore, ma un paio di settimane fa Riccardo ha messo in piazza i suoi sentimenti e le ha scritto una lettera in cui confidava di essere ancora innamorato. I due si sono abbracciati, hanno ballato un lento, ma dopo una settimana la dama ha deciso di interrompere definitivamente il loro rapporto.

La decisione di Ida aveva spezzato il cuore al povero Riccardo che ha deciso di lasciare il programma e fare ritorno a casa. Prima che potesse andare via, però, Ida lo ha fermato. La dama ha proposto al cavaliere un ultimo incontro chiarificatore. Secondo quanto rivelato in anteprima dal ‘Vicolo delle News‘ quell’appuntamento ha fatto capire ad Ida di provare ancora qualcosa per Riccardo. Nella puntata che andrà in onda oggi, infatti, i due annunceranno di aver deciso di lasciare il programma insieme per vivere la loro storia d’amore, sarà la volta buona?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy