Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri fa una sorpresa a Ida -VIDEO

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, trono over, Ricardo Guarnieri ha letto una commovente lettera dedicata a Ida Platano.

Siamo abituati a vedere, durante le puntate di ‘Uomini e Donne‘, alcuni momenti di intimità e molti più momenti di scontro. Il programma, infatti, mette di fronte vari contendenti per un singolo tronista e le azioni compiute da questi sono solitamente oggetto di dinamica e discussione da parte di tutto lo studio. Ci sono quelle puntate, però, in cui il programma svolge il compito che idealmente si prefigge: fare emergere i sentimenti d’amore tra i protagonisti.

Durante la puntata che verrà trasmessa questo pomeriggio, stando a quanto rivelato dal ‘Vicolo delle News’, ci sarà una sorpresa di Riccardo Guarnieri per Ida Platano. A quanto pare il corteggiatore le leggerà una lettera in cui esprime i propri sentimenti. Da questa si evince che il corteggiatore è ancora innamorato di lei. I due si metteranno a ballare in studio e si diranno parole dolci all’orecchio, ci sarà un ritorno di fiamma?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy