Stasera in tv – “L’Isola di Pietro 3”, le anticipazioni del 18 ottobre

Questa sera, venerdì 18 ottobre, andrà in onda su Canale5 a partire dalle 21:20 la nuova fiction “L’Isola di Pietro 3”: ecco le anticipazioni della prima puntata

Isola di Pietro 3
Screenshot video

La terza stagione di “L’Isola di Pietro” partirà questa sera, venerdì 18 ottobre, a partire dalle 21:20 con protagonista Gianni Morandi nel ruolo del medico Pietro Sereni. La fiction è ambientata nello scenario dell’Isola di San Pietro nel sud della Sardegna.  La fiction è suddivisa in dodici episodi da 50 minuti per sei prime serate. La prima puntata inizierà la solita corsa del dottore in compagnia del suo cane Mirto. E proprio lo stesso Pietro noterà un incendio in lontananza e si avvicinerà per capire cosa sia successo riuscendo a salvare una bambina dalle fiamme. Caterina ed Elena torneranno da Houston con la ragazza che si è sottoposta negli Stati Uniti ad un intervento molto delicato agli occhi. Tra Diego e Caterina ci saranno dei problemi di comprensione con il ragazzo che darà l’impressione di avere un segreto da nascondere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “L’Isola di Pietro 3”, cast nuovo

Ci sarà il debutto nella terza serie di Francesco Arca che sarà il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri. Dopo aver fatto carriera, il poliziotto decide così di tornare a vivere nei luoghi in cui abitava da ragazzo. Monica, invece, sarà interpretata da Francesca Chillemi, insegnante di educazione fisica alla scuola di Carloforte, che è molto legata a sua figlia Stella.

Impostazioni privacy