Lady Gaga, che caduta dal palco durante l’esibizione – VIDEO

Infortunio durante un concerto per la popstar di fama mondiale Lady Gaga, il video della caduta dal palco durante l’esibizione.

(John Lamparski/Getty Images)

Lady Gaga sta probabilmente curando alcuni lividi oggi dopo che è emerso un video della sua caduta dal palco mentre balla con un fan. La scorsa notte ha segnato il ritorno di Lady Gaga a Las Vegas, dopo che la cantante si è esibita l’ultima volta a giugno, ma la serata di apertura non è andata del tutto bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come ha fatto Lady Gaga a cadere dal palco

Nel filmato pubblicato dai fan, la popstar può essere vista ballare con un fan che ha invitato sul palco, avvolgendo le gambe intorno alla vita, ma il support ha accidentalmente perso i suoi piedi sul bordo del palco e la coppia si è schiantata. Il ruzzolone non è stata cosa da poco ed entrambi sono finiti per terra. Gaga non ha affrontato l’incidente sui suoi account sui social media, ma ha condiviso i suoi video mentre si preparava alla sua esibizione.

Il locale in cui si è esibita è stato aperto al Park MGM di Las Vegas da dicembre 2018, con pause da febbraio a maggio 2019 e da fine giugno a questa settimana. All’interno del locale, l’Enigma, Lady Gaga è una vera e propria resident. Il suo contratto scade a maggio 2020 e vale circa 100 milioni di dollari. La speranza è che nessun altro lasci cadere la popstar dal palco: non può permettersi infortuni con un programma così impegnato.

Leggi anche –> Lady Gaga, la malattia mentale e il suicidio: la commovente lettera

Impostazioni privacy