Antonio Sorgentone, vincitore Italia’s Got Talent, accoltella un uomo e poi fugge

Antonio Sorgentone
(Instagram)

La Polizia è sulle tracce di Antonio Sorgentone, il vincitore di ‘Italia’s Got Talent’ 2019, è stato denunciato per aggressione a mano armata.

Clamorosa notizia riguardante il vincitore dell’edizione 2019 di ‘Italia’s Got Talent‘. Il bravissimo musicista Antonio Sorgentone, infatti, è ricercato dalla polizia dopo che un suo collega e amico ha presentato denuncia per un aggressione subita. Al momento non sono disponibili molte informazioni su quanto successo, ma dalla ricostruzione dei fatti fornita dall’altro musicista, pare che il vincitore del talent abbia perso la testa (probabilmente in seguito ad una discussione). Quindi ha estratto un coltello e lo ha colpito ad un gluteo prima di darsi alla fuga.

L’uomo aggredito è stato portato in ospedale, dove, per fortuna è stato scongiurato ogni pericolo. La ferita infatti non ha causato danni permanenti ed al musicista musicista è stata data una prognosi di 7 giorni. L’aggressione sarebbe avvenuta mercoledì notte in un locale del Pigneto. Sui motivi che hanno spinto Sorgentone a una simile reazione non ci sono informazioni. Gli agenti sono ancora sulle tracce dell’aggressore, il quale dovrà poi spiegare le ragioni del suo gesto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Antonio Sorgentone

Pianista romano di grande talento, Antonio Sorgentone ha costruito la propria carriera suonando in diversi locali e piazze. In Italia viene considerato uno dei migliori artisti in ambito Swing, R’n R’ e Boogie Woogie. S’ispira da sempre ad artisti italiani del calibro di Renato Carosone e Fred Buscaglione ed ha colpito tutti al suo debutto televisivo. Dopo la prima esibizione sul palco di ‘Italia’s Got Talent’ Mara Maionchi ha utilizzato il “Golden Buzzer” che lo ha mandato in finale. Durante l’esibizione nell’appuntamento conclusivo Sorgentone ha messo d’accordo tutti ed ha vinto il programma.

Impostazioni privacy