Stasera in tv – Rocco Schiavone – Apres le boule passe, le anticipazioni

Appuntamento a questa sera, mercoledì 16 ottobre, con una nuova puntata di Rocco Schiavone 3: ecco le anticipazioni e le curiosità

Rocco Schiavone
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera con la puntata di Rocco Schiavone 3, che sarà intitolata “Après le boule passe” con l’interpretazione magistrale del solito Marco Giallini. Viene ritrovato il corpo di Romano Favre dal suo vicino di casa Arturo Michelini. l’uomo è stato ucciso con una pugnalata al fegato e una alla gola. Rocco va sul luogo del delitto, ma il cellulare della vittima non è stato ritrovato. La portafinestra che si trova sul giardino dà evidenti segni di scasso, la Gambino consegna a Rocco un misterioso scontrino sul quale Favre aveva scritto delle lettere: A B C , e che reca sul retro una scritta indecifrabile. Per il vicequestore l’indizio più importante, invece, è la fiche del casinò di Sanremo che il cadavere stringe nel pugno: un oggetto messo lì  forse per indicargli la direzione nella quale indagare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Rocco Schiavone – Apres le boule passe, le anticipazioni

Ancora un appuntamento per la terza edizione di Rocco Schiavone, che è possibile vederla in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. Nuova puntata in onda questa sera su RaiDue a partire dalle 21:20.

Impostazioni privacy