Joaquin Phoenix, grave incidente stradale per l’attore di Joker: le sue condizioni

Joaquin PhoenixJoaquin Phoenix, attore acclamatissimo per il ruolo nel film ‘Joker’, è stato coinvolto in un pericoloso incidente stradale: quali sono le sue condizioni.

Il successo di critica (Leone d’oro a Venezia e probabile candidatura all’Oscar) e pubblico della recente pellicola ispirata al villain di Batman, ‘Joker‘, ha dato una notevole notorietà a Joaquin Phoenix. L’attore americano, che gode di un grosso credito negli States e nel campo, è improvvisamente divenuto una star di livello internazionale al pari dei suoi colleghi maggiormente celebrati. Non a caso in queste settimane escono notizie su ogni dettaglio relativo al film, al modo in cui ha preparato quell’interpretazione, e sulla sua vita privata.

Qualche ora fa è giunta un’altra notizia riguardante il bravo attore, ma in questo caso si tratta di una disavventura occorsa a Los Angeles. A quanto pare, Joaquin stava guidando a velocità sostenuta la sua Tesla quando, giunto all’altezza di una curva, ne ha perso il controllo e si è andato a schiantare contro un camion dei Vigili del Fuoco parcheggiato. Nell’impatto l’auto si è completamente distrutta e per qualche istante c’è stata grande apprensione sulle condizioni di salute dell’attore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Joaquin Phoenix, incidente: ecco come sta l’attore di Joker

I fan dell’attore possono, però, stare tranquilli. Dopo qualche minuto di comprensibile shock per il forte impatto, Joaquin Phoenix è uscito dall’abitacolo della Tesla praticamente illeso. Proprio l’attore ha chiamato i soccorsi e le autorità. Dopo aver parlato con gli agenti, davanti ai quali si è assunto tutte le responsabilità per l’incidente, si è fatto portare in ospedale per un controllo di routine. Per fortuna dal controllo è emerso che non c’erano state conseguenze fisiche. Qualche ora dopo l’attore si è recato a lezione di karate a piedi.

Impostazioni privacy