Uomo vestito da Joker semina il panico in California – VIDEO

Joker
(Screenshot Video)

Un uomo travestito dal supervillain di Batman “Joker” ha ingaggiato uno spericolato inseguimento con la polizia e seminato il panico per le strade della California.

Nella giornata di ieri i cittadini di Los Angeles hanno vissuto attimi di panico quando un uomo, travestito da Joker, ha deciso di ingaggiare un folle inseguimento con la polizia per le strade che conducono da Orange County a Venice Beach. Inizialmente l’uomo girava a bordo della sua auto con mezzo corpo fuori dal tettuccio, quindi, quando ha visto una pattuglia ferma per un posto di blocco gli ha fatto un gesto dell’ombrello per farsi inseguire.

Da quell’istante in poi è cominciato un folle inseguimento per le strade che portano metropoli californiana, con sorpassi millimetrici e auto sfiorate. Ad un certo punto l’uomo travestito da Joker ha fatto scendere la persona che era in macchina con lui ed ha ripreso a correre in direzione di Venice Beach (la famosa spiaggia di LA che si vede anche in Baywatch).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo vestito da Joker viene arrestato dalla polizia

Giunto a destinazione, il “Joker” californiano ha parcheggiato l’auto come se nulla fosse e si è diretto in spiaggia attirando la curiosità di molti bagnanti che lo hanno cominciato a riprendere. In attesa che la pattuglia arrivasse, l’uomo ha persino aiutato un uomo a seppellire il corpo nella sabbia ed ha scambiato con lui un “Cinque” di ringraziamento. Poco dopo gli agenti hanno fatto il loro ingresso e lo hanno arrestato.

Il caso del “Joker” è diventato virale in pochissime ore, così come i numerosi video che riprendono il momento in cui l’uomo viene arrestato dalla polizia. Secondo la maggior parte dell’opinione pubblica si è trattato di un’emulazione delle gesta del personaggio di Batman interpretato da Joaquin Phoenix nel film in uscita ad ottobre.

Impostazioni privacy