Calciomercato, da Ben Arfa ad Abate: quanti svincolati in giro

Tante stelle passate che attualmente si trovano senza squadra: ecco la lista lunga degli svincolati pronti a rimettersi gli scarpini prima di gennaio 

Ben Arfa svincolato
Getty Images

Per la prossima sessione di mercato invernale mancano ancora più di due mesi. Così le diverse squadre europee possono pescare, in caso di necessità e non solo, nella lista degli svincolati com’è avvenuto con Bertolacci nuovo giocatore della Sampdoria da pochi giorni. Inoltre, sono liberi di firmare fino al prossimo 31 marzo 2020.  I profili potrebbe fare al caso anche di compagini italiani, come Ben Arfa, talentuoso trequartista, che ha vissuto la sua esperienza con la maglia del Rennes. Oppure di Lucas Silva, 26enne centrocampista senza squadra dopo la sua avventura con il Real Madrid. Troviamo anche diversi giocatori italiani, come Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, Giuseppe Rossi, ormai fermo da tempo e voglioso di riscatto e, infine, Ignazio Abate, terzino dell’ultimo Milan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Calciomercato, la lunga lista degli svincolati: anche Coentrao e Bony

Nella lunga degli svincolati ci sono anche stelle mondiali, come il terzino portoghese, Fabio Coentrao, amico di Cristiano Ronaldo e reduce dall’ultima esperienza al Rio Ave. Ci sono, inoltre, Wilfried Bony, Jonathan Biabiany, Birkir Bjarnason, Valon Behrami, Sekou Sanogo, Obafemi Martins. Poi troviamo vecchie conoscenze del calcio italiano, come Matias Silvestre, Ivan Strinic, Rolando e Giulio Donati. Senza squadra anche il portiere Emiliano Viviano, che ha tanta voglia di rimettersi in gioco dopo diverse stagioni senza brillare.

Impostazioni privacy